Mondo Inter

Inter, un pass da conquistare. Febbraio sarà in salita

Simone Inzaghi e l’Inter non vogliono sbagliare l’occasione in casa contro il Monaco. Un passaggio diretto in Champions League significherebbe meno tensione.
LAVORO – Con la vittoria in casa dello SpartaPraga, l’Inter diSimoneInzaghisi rilancia in vista della qualificazione diretta agli ottavi di finale di ChampionsLeague. L’eventuale traguardo europeo, darebbe ai giocatori dell’Inter un momento di respiro a febbraio. A questo si andrebbe ad aggiungere la possibilità, se la Fiorentina fa il suo percorso netto in Conference League, di recuperare già nel prossimo mese la sfida saltata a dicembre a causa del malore di Edoardo Bove. L’eventuale recupero a febbraio, farebbe alla squadra di Inzaghi la serenità di poter giocare la rincorsa contro il Napoli di AntonioConte senza nessun asterisco cosi da evitare i fantasmi di tre anni fa con il Bologna.

Inter, a febbraio si sale di ritmo 

CALENDARIO – A partire da febbraio in poi, l’Inter avrà anche un tour de force in campionato con Milan e Juventus, per poi tornare in campo a fine mese contro la Lazio in Coppa Italia. Dunque, questo passaggio è fondamentale per prepararsi fisicamente a un mese difficile come quello di febbraio. Da marzo in poi invece, ci sarà la super sfida contro il Napoli al Maradona che potrebbe valere un pezzo di scudetto.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.