Mondo Inter

L’Inter pensa a Praga, ma il Lecce all’Inter: differenziato per quattro

Il Lecce domenica sarà avversario dell’Inter in campionato, l’ultimo di questo mese di gennaio almeno per quanto riguarda la Serie A. Per Giampaolo quattro giocatori hanno fatto differenziato.

PREPARAZIONEL’Inter, smaltita la vittoria contro l’Empoli, si prepara alla partita contro lo Sparta Praga in Champions League. I nerazzurri puntano al successo per avvicinarsi ulteriormente alla qualificazione diretta verso gli ottavi di finale. Se per la squadra di Simone Inzaghi domani è già vigilia di partita, per il Lecce invece inizia la preparazione verso la partita contro la Beneamata in programma domenica alle 18 allo Stadio Via del Mare. Il Lecce, ieri, ha subito una sonora sconfitta nello scontro diretto con il Cagliari all’Unipol Domus, cadendo clamorosamente nella ripresa, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio (finale 4-1 per i sardi). I salentini vorranno reagire.

Il Lecce già pensa all’Inter, quattro hanno fatto personalizzato

ALLENAMENTO – Oggi il Lecce è ritornato ad allenarsi all’Acaya Golf Resort & SPA. A riposo Marchwiński, il quale ha già finito la sua stagione, mentre hanno svolto un lavoro personalizzato Banda, Berisha, Gallo e Gaspar mentre Rafia prosegue con le terapie. Doppia seduta di allenamento invece domani per i salentini. La squadra di Giampaolo si trova attualmente al sedicesimo posto in classifica, con venti punti all’attivo e a più uno dall’Hellas Verona terzultimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.