Con la vittoria della Coppa Italia, l’Inter di Simone Inzaghi ha ottenuto accesso alla Supercoppa Italiana in programma il prossimo inverno. TuttoSport ricorda che questa sarà la prima edizione del trofeo con il format Final Four
QUALIFICAZIONE – TuttoSport ricorda che la vittoria in finale di Coppa Italia è valsa all’Inter la qualificazione alla prossima Supercoppa Italiana. I nerazzurri, che hanno conquistato la loro seconda Coppa Italia, dovranno vedersela nell’altra semifinale con chi chiuderà nella posizione migliore in campionato tra Lazio e Milan. In questo momento i biancocelesti sono vicini all’obiettivo avendo quattro punti di vantaggio in classifica sui rossoneri a due giornate dal termine. In mezzo c’è l’Inter, attualmente 3ª, ma il regolamento prevede che i nerazzurri entrino nella griglia da vincitori della Coppa Italia a prescindere da un’eventuale chiusura al 2° posto.
Fonte: TuttoSport
Graziani lancia consigli per Esposito e Colombo, attaccanti dell'Empoli, ma di proprietà, rispettivamente di Inter…
Esposito, ragazzo di proprietà dell'Inter, è autore, finora, di un'ottima stagione a Empoli. Contro la…
Sabatini commenta positivamente la prestazione e il percorso di Sebastiano Esposito. L'attaccante, oggi a Empoli,…
D'Aversa soddisfatto della partita di Esposito, giocatore in prestito dall'Inter. Il ragazzo campano ha deciso…
Esposito protagonista di Fiorentina-Empoli. L'attaccante, ancora di proprietà dell'Inter, sta facendo una bella stagione. ONORATO…
Bella notizia in merito alle condizioni di Edoardo Bove. Il ragazzo, dopo il malore in…