Mondo Inter

Inter, chi al raduno? Quattro big, tanti giovani e Correa negli esuberi

L’Inter inizia oggi alle 9.30 la stagione 2024-2025, con il raduno ad Appiano Gentile. Agli ordini di Inzaghi non ci saranno i nazionali, con Carboni e Lautaro Martinez ancora in Copa América, ma un gruppo ristretto di giocatori. Tuttosport fa i nomi: negli esuberi rispunta Correa.

PRIMO APPUNTAMENTO – La campanella, manco fosse il primo giorno di scuola, scatta alle ore 9.30 per l’Inter 2024-2025. A quell’ora (e già da prima saremo ad Appiano Gentile col nostro inviato sul posto Onorio Ferraro) è previsto il raduno al BPER Training Centre per cominciare la nuova stagione. Simone Inzaghi già oggi terrà il primo allenamento, ma non ci sarà una squadra al completo. Per ovvi motivi, visti i tantissimi nazionali che l’Inter ha dato fra Europei e Copa América, perdendo da quest’ultima competizione peraltro Tajon Buchanan per tutto il resto del 2024. Fra i nomi figurano pochi volti nuovi, tanti giovani e qualche esubero, compreso Joaquin Correa.

Da Acerbi a Correa: tutti i presenti al raduno dell’Inter

I NOMITuttosport anticipa chi si presenterà a breve ad Appiano Gentile. Come big ci sono Francesco Acerbi, Yann Bisseck, Carlos Augusto e Henrikh Mkhitaryan. Di nuovi acquisti l’Inter accoglie da subito Josep Martinez e il giovane Luka Topalovic, più Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano sarà il terzo volto nuovo, con l’ufficialità prevista per la giornata di oggi dopo aver completato le visite mediche con l’idoneità sportiva al CONI nella giornata di ieri. Francesco Stante è segnalato fra i Primavera (da quest’anno squadra Under-20) che Inzaghi aggrega con sé, poi tanti rientri dai prestiti ed esuberi. Su questi nomi, oltre al già citato Correa, ci sono Lucien Agoumé (tornato dal Siviglia), Alessandro Fontanarosa (Cosenza), Ionut Andrei Radu (Bournemouth), Martin Satriano (Brest) e Zinho Vanheusden (Standard Liegi). Dal 18 i primi rientri per l’Inter, con Piotr Zielinski in testa.

Fonte: Tuttosport – S.T.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.