L’Inter della seconda stella: lo scatto che rimarrà indelebile!
L’Inter della seconda stella, quella del ventesimo scudetto. Questa squadra rimarrà nella storia del calcio italiano e il club ha omaggiato il gruppo con uno scatto destinato a fare storia.
LO SCATTO STORICO − Una foto da appendere all’interno dello storico e leggendario mausoleo dei trionfi dell’Inter. Si tratta di uno scatto fotografico che entra di diritto nella leggendaria storia dell’Inter: una foto che è anche un ritratto di famiglia, l’immagine di un gruppo straordinario che ha regalato il 20° Scudetto e la Seconda Stella ai tifosi nerazzurri, sempre presenti e immancabili nel loro sostegno e amore incondizionato verso questa squadra magnifica.
LEGGENDA − La foto, scattata al Centro Sportivo di Appiano Gentile, vede in primo piano uno speciale ospite, il trofeo dei Campioni d’Italia, consegnato all’Inter di Simone Inzaghi nel corso della cerimonia di premiazione che si è tenuta al termine di Inter-Lazio, ultima partita casalinga della stagione. Sono loro: i ragazzi del 2023-24, coloro che hanno portato alla Beneamata la seconda stella, il ventesimo tricolore. Al centro di tutto ovviamente lei: la coppa dello scudetto con Simone Inzaghi subito dietro e ai lati il capitano Lautaro Martinez e il vicecapitano Nicolò Barella.