Inter senza big ad Appiano Gentile. Una buona notizia c’è – TS
L’Inter sta svolgendo i primi allenamenti ad Appiano Gentile senza presenze particolarmente importanti. Mancano i nazionali, anche se una buona notizia per Simone Inzaghi c’è. La spiega Tuttosport.
ASSENTI – Ad Appiano Gentile per il ritiro pre-stagione dell’Inter iniziato il 13 luglio mancano Lautaro Martinez, Marcus Thuram, Benjamin Pavard, tutti gli italiani, Marko Arnautovic, Yann Sommer, Hakan Calhanoglu e altri ancora. Quasi tutti i big della rosa di Simone Inzaghi sono assenti per le vacanze, a cui sono stati aggiunti anche tre giorni in più come premio allo Scudetto. Non si tratta sicuramente di una situazione facile da gestire. Inzaghi è costretto ad allenarsi con esuberi come Joaquin Correa o con giocatori della Primavera che lasceranno la rosa tra qualche settimana. Uno di questi è Alex Perez, il nuovo difensore dal Real Betis che però giocherà il suo primo anno tra i più piccoli.
Inter, i nuovi agli ordini di Inzaghi
PRESENTI – La buona notizia all’Inter riguarda quelli nuovi, perché tutti gli acquisti dell’estate sono già agli ordini di Inzaghi. Josep Martinez, Mehdi Taremi e Piotr Zielinski da ieri tornato dagli Europei. Il polacco ha concluso le visite di idoneità al Coni ed ha svolto il primo allenamento con i compagni che avevano giocato meno nelle amichevoli. Gli altri hanno avuto il primo pomeriggio di riposo dopo cinque giorni a ritmo serrato. Inzaghi li sta indottrinando al suo gioco, averli subito a disposizione sarà fondamentale per non farli arrivare indietro rispetto ai futuri compagni in campo.