Inter-Stella Rossa, voglia di rivalsa per i serbi. La probabile formazione
Simone Inzaghi giocherà con la classica formazione per l’Inter. La Stella Rossa arriverà a Milano per la seconda giornata di Champions League con la voglia di recuperare i punti persi contro il Benfica.
AVVERSARI – La Stella Rossa, alla guida nel campionato serbo, sfiderà l’Inter nella seconda giornata di Champions League. I serbi arrivano a Milano nel massimo della condizione e vorranno provare a fare punti dopo la sconfitta nel primo match contro il Benfica. Vladan Milojevic si affiderà al classico con Glazer in porta, poi difesa a quattro composta da Djiga e Spajic al centro del quartetto, poi Seol e Rodic sugli esterni. A centrocampo invece, sicuro di un posto l’ex Milan Krunic. Insieme a lui Elsnik e Silas. In attacco invece potrebbe toccare a Radonjic che conosce la Serie A dopo la militanza nel Torino. Insieme a lui Milojevic si affiderà a Bruno Duarte e Olayinka.
Inter-Stella Rossa, la probabile formazione
STELLA ROSSA (4-3-3): Glazer; Seol, Djiga, Spajic, Rodic; Krunic, Elsnik, Silas; Radonjic, Bruno Duarte, Olayinka. Allenatore: Vladan Milojevic.