L’Inter occupa la posizione di super-favorita per il campionato di Serie A della stagione 2024-2025. Il computer Opta ha stilato la classifica finale secondo le sue proiezioni.
STATISTICHE – L’Inter viene ritenuta come la grande favorita del campionato di Serie A secondo i dati raccolti dal computer Opta. Gli ultimi aggiornamenti risalgono a quest’oggi e la squadra nerazzurra si porta la pressione di essere la candidata numero uno alla vittoria della competizione. La percentuale è più che sproporzionata: più del 78% di possibilità di portarsi a casa il ventunesimo Scudetto della storia. Dietro nelle proiezioni c’è la Juventus con l’8.81% poi l’Atalanta con il 5.06% ed infine il Napoli, addirittura giudicata come la quarta forza del campionato. Appena il 3.03% di chance di replicare la stagione di Luciano Spalletti.
PROIEZIONE – L’inizio di campionato ha raccontato qualcosa di diverso rispetto alle proiezioni. L’Inter ha pareggiato con Genoa e Monza e perso contro il Milan nel derby dello scorso settembre. Ha raccolto meno di quanto avrebbe dovuto e nonostante questo è al secondo posto a -2 dal Napoli primo in classifica. Nelle prossime due il calendario non aiuta: prima la Roma poi la Juventus a San Siro. Tutto questo comunque tra i dati del computer Opta non incide: la proiezione finale è di 82.20 punti con la Juventus a 70.33.
Davide Nicola ospita l'Inter nell'ultima gara del 2024. I sardi dovranno fare a meno di…
Yann Sommer ha cambiato totalmente i suoi numeri rispetto all'inizio della stagione. Grazie ai suoi…
Valon Behrami, ex giocatore del Napoli, ha parlato al programma di youtube targato Dazn. Tra…
Il 28 dicembre alle ore 18 l'Inter torna in campo dopo le feste di Natale…
Pio Esposito continua a divertirsi con la maglia dello Spezia. Il più piccolo dei fratelli…
Carlos Augusto è a tutti gli effetti una delle note positive del mese di dicembre…