Mondo Inter

Inter, la Supercoppa vale Buchanan? Il tesoretto in palio a Riyad! – TS

L’Inter è volata alla volta di Riyad per giocarsi e difendere il titolo della Supercoppa Italiana. Venerdì ci sarà la Lazio, poi una tra Napoli e Fiorentina. E Tuttosport ricorda che c’è un secondo motivo per provare a vincerla. Buchanan da ripagare.

PARTENZA – Archiviate le due ottime vittorie in Serie A contro Verona e Monza, l’Inter nel pomeriggio di ieri è partita da Malpensa con un volo Qatar Airways – che dal prossimo anno sarà main sponsor con una cifra vicina ai 20 milioni di euro – alla volta dell’Arabia Saudita. Venerdì ci sarà la Lazio alle ore 20 italiane nella seconda semifinale (la prima sarà Napoli e Fiorentina il giorno prima), poi in caso di pass per la finale l’Inter affronterà una tra azzurri o viola. Come ricordato da Tuttosport, la vincente della Supercoppa Italiana porta a casa ben otto milioni di euro, poco più di cinque invece la finalista sconfitta. Con un’eventuale vittoria, ecco che l’Inter potrebbe ripagarsi il mercato di gennaio in un colpo solo. Buchanan, che è partito con la squadra e che potrebbe fare uno spezzo di gara, è stato pagato al Bruges 7 milioni di euro, più tre di bonus. Un suo inserimento positivo in gruppo, potrebbe dare eventualmente una luce verde a una futura cessione di Dumfries per portare cash nelle casse del club.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.