Mondo Inter

Inter, Taremi e Mkhitaryan già top. Ma un altro ha sorpreso − CdS

L’Inter si gode Taremi e Mkhitaryan, già perfettamente in sintonia anche dentro lo spogliatoio. Ma in questo precampionato, chi sta veramente sorprendendo è un altro giocatore.

PROTAGONISTI – L’Inter ha già fatto tre su tre in questo precampionato, vincendo tutte e tre le amichevoli di luglio rispettivamente contro Lugano, Pergolettese e Las Palmas. Ad agosto, previste altre tre partite. Simone Inzaghi, che piano piano, sta ritrovando il suo gruppo, si gode in particolare tre giocatori: Mehdi Taremi, Henrikh Mkhitaryan e Yann Aurel Bisseck. L’iraniano è il bomber di questo precampionato con cinque gol in tre test. Ma oltre alle reti, Taremi si sta dimostrando l’attaccante ideale per il gioco dell’Inter. Si muove su tutto il fronte offensivo, si propone per ricevere il pallone e partecipa alla manovra. Là davanti, scrive il Corriere dello Sport, è il terzo, partendo alle spalle di Lautaro Martinez e Thuram, ma è come se Inzaghi avesse trovato un titolare aggiunto.

Taremi la punta ideale, Mikhitaryan la certezza e Bisseck la sorpresa: l’Inter se li gode

CERTEZZA E SORPRESA – Gli altri due protagonisti sono appunto Mkhitaryan e Bisseck. Il primo è l’equilibratore del centrocampo nerazzurri e sta riprendendo la sua stagione da dove l’aveva finita: ossia giocando da signore del calcio. Maturità, esperienza, classe innate per l’ex Roma, che si prepara ad un’altra annata top. Certo, Zielinski è un buonissimo alter ego, ma il titolare del ruolo rimane e rimarrà lui. Ma la vera sorpresa è appunto il tedeschino Bisseck. Il 23enne, nell’ultimo anno, ha avuto una crescita esponenziale. E se lo scorso anno le sue qualità erano tutte da scoprire, lui è stata una spugna apprendendo e imparando con una velocità incredibile i dettami tattici di Inzaghi. Ora si candida a giocare anche da centrale di difesa.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.