Mondo Inter

Inter, terzo giorno di ritiro a -2 dal Lugano! Il piano lavoro di Inzaghi

L’Inter sta svolgendo il suo terzo giorno di ritiro ad Appiano Gentile. Tra due giorni arriverà il primo test contro il Lugano sempre dal centro sportivo interista.

NUOVA SEDUTA – Terzo giorno della preseason per l’Inter di Simone Inzaghi: i nerazzurri hanno iniziato la nuova settimana della preparazione estiva con una sessione mattutina d’allenamento al BPER Training Centre. Si avvicina anche il momento di scendere in campo per i Campioni d’Italia, che affronteranno il Lugano ad Appiano Gentile mercoledì 17 luglio. Tanto lavoro in campo con la palla per i ragazzi di Simone Inzaghi, ma anche in palestra. Almeno fino al 18, il gruppo rimarrà sempre lo stesso, senza nuove aggiunte. Da giovedì poi, arriveranno due volti nuovi come Kristjan Asllani e il nuovo acquisto Piotr Zielinski.

L’Inter lavora in campo, mentre Acerbi ancora a parte

PERSONALIZZATO – Inzaghi ha fatto lavorare i ragazzi anche con la palla: da Martinez a Taremi passando per Carlos Augusto, Bisseck e Mkhitaryan. Lavoro personalizzato anche per Francesco Acerbi, che sta curando dall’operazione di pubalgia, che lo ha escluso dall’ultimo Europeo, vinto ieri sera dalla Spagna contro l’Inghilterra. Il suo recupero, come già accennato nei giorni scorsi, sarà graduale senza forzare i tempi. L’obiettivo è averlo in tempo e al 100% ad inizio agosto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.