Inter-Torino, nuova tentazione per Vanoli. La probabile formazione
Simone Inzaghi si affiderà ai big nella sfida contro il Torino. I granata invece, proveranno a ingabbiare i nerazzurri con la qualità dei singoli.
SOGNO – Con l’Inter che viole puntare la terza vittoria consecutiva tra Serie A e Champions League, in casa Torino si pensa a come ingabbiare l’Inter e tornare subito alla vittoria dopo la sconfitta contro la Lazio. Vanoli, dopo un ottimo inizio in campionato, avrà il duro compito di tenere alta l’asticella nel mondo franata. Il tecnico dei granata proverà a recuperare Vanja Milinkovic-Savic in porta, in caso contrario spazio a Paleari pronto al bis. In difesa invece, prime valutazioni con Walukiewicz che affiancherà Vojvoda e Saul Coco.
Inter-Torino, Vanoli a metà tra dubbi e certezze
CERTEZZE – A centrocampo spazio a Nikola Vlasic pronto a rientrare come mezz’ala, poi maglia da titolare per Ricci e Ilic. Sugli esterni invece, Vanoli si affiderà all’esperienza di Lazaro – sulla destra – e Sosa. In avanti Vanoli non rinuncia a Duvan Zapata, con Che Adams che è in vantaggio su Sanabria. Out invece Schuurs che non rientrerà prima di gennaio 2025.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Saul Coco, Walukiewicz; Lazaro, Ilic, Ricci, Vlasic, Sosa; Adams, Zapata. Allenatore: Paolo Vanoli