L’Inter di Inzaghi ha conquistato tre vittorie su tre in questo avvio di campionato, convincendo anche dal punto di vista del gioco. Tanti i nerazzurri che si stanno mettendo in mostra, ma uno di loro secondo il noto sito di statistiche WhoScored merita di stare nella squadra della settimana dei primi cinque campionati in Europa
NE BRILLA UNO – L’Inter di Simone Inzaghi sta certamente brillando in questo avvio di stagione, in attesa del derby del 16 settembre contro il Milan. Tanti i nerazzurri che si stanno mettendo in mostra ma secondo WhoScored, noto sito di statistiche calcistiche, ce n’è uno che merita un riconoscimento speciale, ovvero Alessandro Bastoni. Il giovane difensore infatti è stato inserito nella squadra della settimana dei primi cinque campionati europei: è l’unico interista e l’unico giocatore della Serie A presente. Ecco l’undici scelto:
(3-4-3): Nubel (Stoccarda); Koundé (Barcellona), Zouma (West Ham), BASTONI (INTER); Sané (Bayern Monaco), Maddison (Tottenham), X. Simons (Lipsia), M. Solomon (Tottenham); Ferguson (Brighton), Boniface (Bayer Leverkuse), Son (Tottenham)
Sebastiano Luperto ha commentato su Dazn il primo tempo della partita tra Cagliari e Inter…
Termina sul punteggio di 0-0 il primo tempo di Cagliari-Inter, sfida valevole per la diciottesima…
Cagliari-Inter è il match valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A. Segui…
L'Inter chiude il suo 2024, che ha portato in dote la seconda stella, sul campo…
L'Inter si prepara per l'ultimo appuntamento in campo del 2024. Prima del match in casa…
Federico Dimarco si è pronunciato nel pre-partita di Cagliari-Inter, sfida valida per la diciottesima giornata…