Inter-Venezia si è conclusa per 1-0 e non ha convinto a pieno la prestazione offerta dai nerazzurri. Le pagelle raccontano il match sul Corriere dello Sport.
POSITIVI – Inter-Venezia è stata una partita infinita e ha visto i nerazzurri vincere per 1-0 avvicinandosi alla vetta della classifica di Serie A. Solo un punto dal Napoli e domenica prossima ci sarà lo scontro diretto. Tante occasioni sprecate prima del gol di Lautaro Martinez, che si sblocca dopo 8 mesi a San Siro e decide il match prendendo 7 in pagella. Stesso voto per Yann Sommer, che fa due parate minimo da 3 punti. Federico Dimarco è il terzo 7 della squadra: ma che palla ha messo all’argentino per la rete?!
I BOCCIATI – Nonostante il dominio meneghino ci sono diverse insufficienze. La prima è quella di Marcus Thuram, che sbaglia di tutto davanti a Filip Stankovic meritando il 5 netto. Yann Bisseck rischia la frittata e viene salvato dal VAR, altro 5. Nicolò Barella, Henrikh Mkhitaryan e Alessandro Bastoni prendono 5.5 e non arrivano alla sufficienza: troppo poco per i tre giocatori, qualche leggerezza eccessiva nel corso del match. Al 6 ci arrivano Benjamin Pavard, Piotr Zielinski e Stefan de Vrij, così come Simone Inzaghi. La vittoria è il minimo sindacale e fa notizia il mancato turnover.
fonte: Corriere dello Sport – Antonello Gioia
Vigilia di Inter-Arsenal, match della quarta giornata di Champions League. Acerbi pronto al rientro, ma…
Domani l'Arsenal sarà avversario dell'Inter in Champions League, nell'atteso match di San Siro. Mikel Arteta…
Lazio-Cagliari, posticipo di chiusura delle 20.45 dell'undicesima giornata di Serie A, si è concluso con…
Verso Inter-Arsenal, partita valida per la quarta giornata di Champions League. Oggi rifinitura per i…
Yann Sommer protagonista di questo inizio di stagione con l'Inter. Il portiere svizzero, un po'…
Calhanoglu si prepara a riprendere la regia dell'Inter e lo farà nelle due partite più…