Finalmente è a disposizione l’audio della conversazione fra l’arbitro Fabbri e l’addetto al VAR Nasca del momento del contatto in area di rigore fra Bastoni e Duda in Verona-Inter. Di seguito le valutazioni arbitrali effettuate.
CHIARIMENTI – Dal famoso contatto in area di rigore fra Alessandro Bastoni e Ondrej Duda, dopo il quale è avvenuto il raddoppio nerazzurro in Inter-Verona, sono nate non poche polemiche. Adesso, grazie all’audio VAR messo a disposizione dal designatore arbitrale Gianluca Rocchi nella conferenza stampa odierna, sarà possibile conoscere le valutazioni e le intenzioni dell’arbitro in campo, Michael Fabbri, e di Luigi Nasca, l’addetto al VAR in Inter-Verona.
AUDIO – Nel momento in cui Duda rimane a terra, dopo il contatto con Bastoni, Nasca al VAR, rivolgendosi a Fabbri, dichiara: «Fischia, fischia, ma fischia santo cielo… ma porca troia». Subito dopo Fabbri risponde e spiega perché ha scelto di lasciar correre e non intervenire sullo scontro: «Si alza, mi guarda e poi si rimette giù, questa è furbizia». Questa la valutazione dell’arbitro in campo di Inter-Verona sulla reazione di Duda dopo il presunto fallo subito. Una volta, poi, che Davide Frattesi mette la palla in rete, per il gol del 2-1 dell’Inter, Nasca analizza la rete e, rivolgendosi a Fabbri, dichiara: “Michael, gol regolare, gol regolare”.
Inter-Udinese si gioca per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025: segui LIVE su…
Roma-Sampdoria, ottavo di finale di Coppa Italia, è finita 4-1 a favore della formazione giallorossa…
Simone Inzaghi si affiderà a Yann Bisseck in difesa. Il difensore tedesco è stato premiato…
Massimi sarà l’arbitro di Inter-Udinese, partita degli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025 in…
Atalanta-Cesena, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è finita 6-1 a…
Nella già imponente e ricca sala trofei dell'Inter è appena arrivato anche un nuovo trofeo,…