Mondo Inter

Inter-Verona, la riserva Fabbri e VAR disastri a San Siro: la moviola – CdS

Disastrosa la partita dell’arbitro Fabbri, in sostituzione di Marco Piccinini l’arbitro inizialmente designato per Inter-Verona. In questa partita, come evidenziato dal Corriere dello Sport, sono stati evidenziati tutti i suoi limiti. Lo stesso vale per il VAR Nasca. Di seguito la moviola secondo il quotidiano romano.

LA MOVIOLA – Poco lucida la partita di Michael Fabbri nel corso di Inter-Verona giocata ieri a San Siro. Ancor più disastroso il VAR Nasca: secondo il Corriere dello Sport, è da annullare la rete nerazzurra per il colpo di Bastoni a Magnani, e Nasca era lo stesso arbitro al VAR che perdonò il pugno di Gatti a Djuric nella stessa partita dei bianconeri. Anche l’Inter lamenta un fallo su Arnautovic nel gol del pareggio del Verona: dalle immagini dietro i due si apprezza come Arnautovic trattenga l’avversario con la mano sinistra e come Magnani ci metta molto fisico nel contatto, ma secondo il quotidiano romano è incredibilmente concorso di colpa, mentre il fallo è evidente. I tre minuti di confusione di Fabbri terminano con il calcio di rigore in favore del Verona. Anche in questo caso: Darmian e Magnani sono davanti a lui, conferma che il problema è di concentrazione. Sul pallone arriva primo Magnani, Darmian finisce per colpire il piede destro del gialloblù. Possibile spiegazione: Magnani appoggia il destro e ritrova la posizione in equilibrio, solo dopo si butta a terra. Voto finale 4 per Fabbri, lo stesso per il VAR Nasca.

Fonte: Corriere dello Sport – Edmondo Pinna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.