Iniziato l’allenamento dell’Inter, l’ultimo con il gruppo ridotto ai minimi termini per Simone Inzaghi. Domani attesi sette rientri.
IL PROGRAMMA – Iniziato l’allenamento ad Appiano Gentile dell’Inter. Con l’organico ridotto all’osso, l’allenatore Simone Inzaghi ha programmato una serie di allenamenti per lavorare con chi è rimasto a Milano. Gli allenamenti, avviati oggi, da domani vedranno pure il rientro dei primi nazionali. La ripresa del campionato è fissata per il 23 novembre, quando l’Inter affronterà il Verona. Una trasferta insidiosa che Inzaghi spera di preparare con una rosa completa e, si auspica, senza ulteriori imprevisti dal punto di vista fisico. Ovviamente c’è sempre da monitorare la situazione legata ad Hakan Calhanoglu.
RIENTRO – La rosa ridotta a causa delle convocazioni internazionali ha offerto ad Inzaghi, nei giorni scorsi, una preziosa occasione per lavorare su schemi e sinergie mirate, un investimento fondamentale in vista dei prossimi impegni. Per il tecnico interista, inoltre, la pausa ha rappresentato anche una possibilità per testare soluzioni alternative e concedere spazio ai giocatori meno utilizzati, elemento fondamentale per mantenere alta la competitività del gruppo nel lungo periodo. Da domani il rientro di Nicolò Barella, Alessandro Bastoni, Federico Dimarco e Davide Frattesi; i due francesi Marcus Thuram e Benjamin Pavard e l’austriaco Marko Arnautovic.
L’Hellas Verona FC ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti per la sfida contro…
Fabbian, punto fermo dell'Italia Under-21 che si sta mettendo anche in mostra al Bologna, in…
Il Direttore sportivo dell’Hellas Verona FC, Sean Sogliano è stato insignito del premio come miglior…
Cassano durante una nuova puntata di "vivaelfutbolreal" su Twitch, ha espresso la sua opinione riguardo…
La Polonia conclude in maniera disastrosa il suo cammino nella UEFA Nations League, incassando la…
Brutte notizie per Piotr Zielinski alla fine del primo tempo di Polonia-Scozia. Sotto di 0-1,…