Il fondo del Bahrein, che prima era interessato all’acquisizione del Milan, sta studiando il dossier sulla società nerazzurra da settimane
INTERESSE – Investcorp potrebbe essere interessato all’Inter. Il fondo Bahrenita, che fino allo scorso anno voleva acquisire il Milan, sarebbe interessato ora alla società nerazzurra. Al momento la negoziazione sarebbe ancora in una fase embrionale: prima di affondare il colpo, Investcorp vorrebbe coinvolgere altri soci del Bahrein in questa operazione. Un altro elemento da tenere in conto è l’avvicinamento alla scadenza del prestito da 275 milioni concesso da Oaktree Capital a Suning per salvare l’Inter in difficoltà due anni fa. Questo finanziamento scade a maggio 2024. Molti investitori iniziano a guardare con interesse proprio a quel momento, quando sarà possibile assicurarsi il club nerazzurro a una cifra meno onerosa.
ALTRE PISTE – Ci sarebbero anche piste provenienti dall’America. L’Inter diede mandato a due banche – Goldman Sachs e Raine Group – di cercare acquirenti. Raine Group ha aiutato, in periodi recenti, l’ingresso del fondo Silver Lake nell’azionariato del City Football Group.
Fonte: TuttoSport – Stefano Scacchi
Lazio-Inter si disputerà lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma: di…
Il Presidente del Torino Urbano Cairo si è espresso in merito ai possibili movimenti dei…
Haley Bugeja, calciatrice dell’Inter Women, ha espresso le sue sensazioni riguardo il pareggio contro il…
Udinese-Napoli è l’anticipo di sabato sera della sedicesima giornata di Serie A 2024-2025, terminato con…
Jordan Zemura ha parlato nel post-partita di Udinese-Napoli, match vinto dagli azzurri 3-1: il suo…
Inter-Sassuolo Women, match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A Femminile. Il…