Simone Inzaghi ha parlato nel pre-partita di Inter-Venezia, sfida che si disputerà allo Stadio San Siro alle ore 20:45. Questo il suo commento.
IL RAGIONAMENTO – Simone Inzaghi si è così espresso a DAZN prima della sfida tra Inter e Venezia: «Penso solo alla partita di stasera. Ho scelto di fare la scelta migliore per questa gara, poi dopo vedremo come andrà la sfida. Stamattina abbiamo fatto allenamento. L’unico mio pensiero è sulla squadra è su quello che posso fare. I risultati delle altre li guardiamo, ma cerchiamo di pensare a noi per fare il meglio».
I RIENTRI – Così Inzaghi sul rientro di due calciatori centrali per l’Inter: «Acerbi e Calhanoglu hanno lavorato negli ultimi due giorni con la squadra. Abbiamo avuto due buoni segnali. Se dovessero servire, sicuramente saranno d’aiuto. Zielinski può giocare da regista, è molto intelligente. In questo turno di partite abbiamo avuto il problema dei due registi titolari, ma per fortuna abbiamo potuto disporre di Barella e Zielinski per sostituirli».
Non è stato solo turnover secondo Fabio Capello. L'ex allenatore su Sky Sport spiega le…
L'Inter ha sorpreso ancora in Champions League e vinto contro l'Arsenal con il risultato di…
L'Inter Primavera ha fatto l'ennesima impresa della sua stagione europea in Youth League. Ha battuto…
Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha parlato prima di Inter-Napoli del match e soprattutto…
La Lazio vince per 2-1 contro il Porto alla quarta giornata di UEFA Europa League.…
La Fiorentina perde contro l'Apoel con il risultato di 2-1 in UEFA Conference League. Non…