Inzaghi anticipa l’inizio della stagione: primo appuntamento con l’Inter
Inzaghi sta per riprendere gli allenamenti ad Appiano Gentile, con l’Inter che sarà protagonista del raduno nella prima metà del mese di luglio iniziato oggi. Ma prima di rivedersi alla Pinetina c’è un altro passaggio: lo anticipa Barzaghi a Sky Sport 24.
SI COMINCIA – La stagione dell’Inter è ormai vicina a iniziare. Sabato 13 luglio, salvo slittamenti visto che il programma ufficiale ancora non c’è, il ritrovo alla Pinetina per il raduno e l’avvio degli allenamenti agli ordini di Simone Inzaghi. Con la tournée in Asia, peraltro mai annunciata, che è saltata i nerazzurri rimarranno in Europa sino al weekend del 17-18 agosto, quando si giocherà la prima giornata di Serie A. Per Inzaghi c’è anche da definire la questione contratto, dato che al momento sarebbe in scadenza.
Inzaghi fra campo e contratto: il primo atto dell’Inter 2024-2025
DI RIENTRO – Quando l’Inter ripartirà mancheranno diversi nazionali, fra convocati in Copa América e agli Europei, che si rivedranno solo nella seconda metà di luglio o – in caso di finali – ai primi di agosto. Inzaghi guiderà quindi un gruppo ristretto, con (in attesa di Josep Martinez) subito Mehdi Taremi che si presenterà già al raduno. Ma il tecnico ha intenzione di anticipare quanto succederà ad Appiano Gentile, con il primo appuntamento formale della stagione. Sarà la conferenza stampa di ripresa, prevista – come negli scorsi anni – nei giorni che anticipano il raduno. Lo anticipa Matteo Barzaghi, dando quindi appuntamento alla prossima settimana (data e orario da definire). Dove, inevitabilmente, si parlerà anche del rinnovo di Inzaghi se non dovesse firmare prima con l’Inter.