Mondo Inter

Inzaghi, avance alle ragazze da un profilo fake. La moglie denuncia!

Spiacevole episodio per Simone Inzaghi nel corso delle vacanze natalizie. C’è chi si spaccia sui social per l’allenatore nerazzurro: la moglie Gaia Lucariello denuncia immediatamente tutto.

PROFILO FAKE – Simone Inzaghi è vittima di uno “scherzo” davvero poco carino. Su Instagram è comparso un profilo che porta il nome dell’allenatore dell’Inter, che però – come i più attenti sapranno – non è in possesso di alcun account social. La moglie del tecnico, Gaia Lucariello, che invece è molto attiva sulla piattaforma, ha voluto immediatamente denunciare il fatto. La donna ha, infatti, informato tutti i follower che qualcuno si spaccia sui social per Inzaghi, arrivando addirittura a sfruttare la credibilità e il nome dell’allenatore per provare ad approcciare con il genere femminile.

Inzaghi, qualcuno si spaccia per lui sui social: l’appello della moglie!

DENUNCIA – La moglie di Inzaghi ha pubblicato sulle stories Instagram le immagini del profilo fake in questione, allertando i follower di Instagram e invitando a segnale l’account. Così la Lucariello ha commentato: «Questa è una fanpage, non è Simone, ma scrive come se fosse lui! Mi hanno detto che questo scemo scrive anche a tante ragazze». L’appello della donna sembra essere arrivato forte e chiaro ai supporter dell’allenatore, dal momento che l’account fake risulta ora inesistente sui social. Le segnalazioni, dunque, sembrano essere stati efficaci e Inzaghi può tornare a concentrarsi solo sul campo, con Cagliari-Inter sempre più vicina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.