Mondo Inter

Inzaghi, Brambati inventa storie: «Inter, con Allegri 2 scudetti su 3!»

Inzaghi ha vinto il primo scudetto della sua carriera nonché il ventesimo della storia dell’Inter, eppure Brambati prova ancora a svalutare il suo lavoro per esaltare quello di Allegri. Di seguito il suo intervento a TMW Radio 

PER NON DIRE FALLIMENTO – Simone Inzaghi, nonostante una stagione incredibile culminata con uno scudetto storico per l’Inter, deve ancora fare i conti con chi prova a svalutare l’enorme lavoro finora svolto. Chiaramente, a parte le preferenze personali, a pesare nell’analisi infondata di Massimo Brambati è il fallimento di Massimiliano Allegri alla Juventus che in qualche modo dev’essere camuffato.

Inzaghi vince uno scudetto stra-dominato ma c’è chi preferisce parlare del nulla

STORIA INVENTATA – L’opinionista, intervenuto su TMW Radio, sminuisce ancora Inzaghi affermando che prendendo Allegri dopo Antonio Conte l’Inter avrebbe vinto di più: «Se l’Inter avesse preso Allegri al posto di Inzaghi quando se ne va Conte, avrebbe vinto almeno 2 Scudetti su 3. E non mi interessa il gioco che fa Allegri. E aggiungo che chi ha messo la faccia in tv e tenuto la barra dritta è sempre stato Allegri. E questo dovrebbe far riflettere. All’inizio dell’anno per organico non la davo neanche tra le prime quattro, perché tenevo conto che Lazio e Napoli non potevano calare così».

DIMENTICANZE – Brambati ha dimenticato di aggiungere che Allegri è l’allenatore più pagato della Serie A e la rosa della Juventus la più ricca, per cui aspettarsi qualcosa in più in tre anni di gestione sarebbe il minimo. Ma ovviamente è più semplice sminuire Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.