Mondo Inter

Inzaghi, dettaglio non banale sul contratto: incentivo dall’Inter − CdS

Simone Inzaghi ha trovato l’accordo con l’Inter per il rinnovo del contratto. A tal proposito spunta anche un dettaglio sicuramente piacevole per il tecnico.

INCENTIVO – Al terzo incontro, l’Inter e l’agente di Simone Inzaghi, Tullio Tinti, hanno trovato l’incastro giusto. Il tecnico rinnoverà fino al 2026 con ingaggio pari a 6,5 milioni, bonus compresi. Insomma, diventerà il tecnico più pagato della Serie A, superando Antonio Conte e i suoi sei milioni al Napoli. La firma dovrebbe arrivare nelle prossime ore e lo stesso allenatore potrebbe annunciare il tutto, durante la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione dell’Inter in programma venerdì 12 luglio. Ma sul nuovo contratto spunta anche un dettaglio non da poco: ossia un bonus scudetto superiore al milione di euro.

Inzaghi e il bonus scudetto, mega premio dall’Inter

BONUS E PREMI – Si tratta di un incentivo sicuramente non banale, quello che l’Inter ha dato al proprio tecnico. Dunque, se Inzaghi vincerà nuovamente lo scudetto avrà un bel regalo economico dalla società. Più altri eventuali premi sempre derivanti dall’ipotetica vittoria del tricolore. L’Inter, che ieri ha visto atterrare Mehdi Taremi a Milano, non può non partire con l’obiettivo di difendere il titolo e rivincerlo. Dopo aver 20, ora l’obiettivo è quello di non fermarsi per portare avanti un ciclo ormai aperto da quattro anni.

Fonte: Corriere dello Sport – Antonello Gioia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.