Inzaghi domani riabbraccia l’Ital-Inter! E quella voglia di bis − CdS
Domani Simone Inzaghi riabbraccia cinque pedine non banali della sua Inter: Barella, Frattesi, Dimarco, Bastoni e Darmian.
ABBRACCI – L’Ital-Inter domani ritornerà ad Appiano Gentile per la gioia di mister Simone Inzaghi. Il tecnico dell’Inter, che ieri ha visto trionfare i suoi nella seconda amichevole della pre-season contro la Pergolettese e ancora con un super Mehdi Taremi, domani potrà riabbracciare cinque pezzi da novanta. Da Barella a Bastoni, passando per Frattesi, Darmian e Dimarco. Insomma, la spina dorsale della sua Inter campione d’Italia. Certo, la delusione europea è ancora fresca, ma l’obiettivo è quello di dimenticarla in fretta, grazie alla cura Inter. I cinque ritroveranno già un gruppo al lavoro da un paio di settimane e che si prepara alla sua terza amichevole precampionato, a Cesena contro il Las Palmas.
Voglia bis per gli italiani dell’Inter: Inzaghi li ritrova
GRUPPO – Voglia matta di rifarlo per la Beneamata e gli italiani. Ripetere la stagione dell’anno scorso, culminata nella notte del 22 aprile contro il Milan, che ha sancito la vittoria del ventesimo scudetto nerazzurro e il primo per Inzaghi. I cinque ritrovano anche Francesco Acerbi, che potevano avere come compagno anche in Germania, ma che l’operazione di pubalgia ha impedito. Si ricompone, dunque, quell’Inter italiana tanto vincente quanto fondamentale per creare e costruire un gruppo unito e forte.
Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia