Mondo Inter

Inzaghi-Inter, Biasin: «No problemi per la firma! Una preoccupazione»

Inzaghi sta trattando il rinnovo di contratto con l’Inter, ma a discapito di quanto si potesse pensare servirà ancora un po’ di tempo per la firma. Il tecnico nerazzurro e il suo agente chiedono un prolungamento fino al 2027 ma la società la pensa diversamente: intanto Biasin svela la reale preoccupazione dell’allenatore Campione d’Italia

INCONTRI – Simone Inzaghi sta trattando il rinnovo di contratto con l’Inter, ma serve ancora del tempo. Fabrizio Biasin, intervenuto a Tutti Convocati su Radio 24, fa il punto della situazione: «Da parte dell’allenatore e del suo procuratore la richiesta e la speranza era arrivare a un rinnovo fino a 2027 con un adeguamento dell’ingaggio. La proprietà ha chiarito che il prolungamento fino al 2027 non si può fare per mille motivi, primo dei quali il cambio di società, ma si può arrivare al 2026. Allora dall’altra parte si dice, anche giustamente, ‘ok il 2026 ma allora rivediamo le cifre’».

Inzaghi, per il rinnovo con l’Inter serve ancora un po’ di tempo ma la preoccupazione del tecnico è un’altra

PREOCCUPAZIONE – Biasin prosegue svelando la reale preoccupazione dell’allenatore Campione d’Italia: «Questo comporta che siano necessari nuovi incontri ma non penso ci sia alcun problema per la firma. In questo momento credo che Inzaghi non sia preoccupato dal suo 2026 quanto dalla situazione legata all’eventuale sostituto di Calhanoglu».

SITUAZIONE – Hakan Calhanoglu è corteggiato dal Bayern Monaco che a quanto pare è pronto a fare un’offerta all’Inter. Il centrocampista, secondo diversi rumors, avrebbe aperto a un trasferimento a Monaco nonostante il club nerazzurro lo consideri incedibile. Ancora un’offerta ufficiale non c’è ma qualora dovesse arrivare l’Inter valuterebbe il tutto riflettendo anche sul possibile sostituto del turco, vero e proprio fulcro del gioco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.