Mondo Inter

Inzaghi, non c’è la fumata bianca sul rinnovo. L’Inter resta serena – TS

Simone Inzaghi e l’Inter continueranno ancora insieme. Si lavora ai bonus e alla durata del contratto: Tuttosport spiega l’attuale situazione in casa nerazzurra. 

RINNOVO – Simone Inzaghi rinnoverà il contratto con l’Inter. Come spiegato da Tuttosport però, vanno stabiliti i contorni, in primis la durata dell’accordo. Ieri sera in sede c’è stato un primo incontro interlocutorio tra l’agente Tullio Tinti e il duo Marotta-Baccin. I tre hanno sin dall’inizio trovato il punto della partenza: il tecnico Inzaghi non dovrà iniziare la stagione con il contratto in scadenza. All’uscita dalla sede l’agente ha fatto capire di non essere arrivati alla fumata bianca ma che tutto viaggia spedito verso la soluzione. Come spiegato dal quotidiano però, ci saranno dei paletti da seguire a livello numerico: l’idea potrebbe essere quella dell’inserimento di una clausola per rescindere il contratto a una cifra pattuita. Così anche l’Inter si tutelerebbe in caso di scossoni.

Inzaghi vede l’Inter e viceversa

CIFRE – Nell’incontro di ieri in sede sono state buttate le prime cifre. Simone Inzaghi potrebbe arrivare a guadagnare 6.5 milioni di euro netti a stagione, un milioni in più del contratto in essere. Nel summit oltre al classico stipendio sono stati concordati anche i bonus da inserire in contratto e l’eventuale cifra in caso di rescissione anticipata. Marotta adesso avrà più libertà nel poter sentire i dirigenti di Oaktree per un parere economico visto che Alejandro Cano e Katherine Ralph sono negli uffici di Milano e non a Nanchino come la vecchia proprietà. Va ricordato anche che un anno fa l’accordo con Inzaghi venne trovato il 7 agosto e il rinnovo annunciato il 5 settembre. Con la Serie A che era già iniziata.

Fonte: Tuttosport – S.P. 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.