IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «Occorre avere più tecnica negli ultimi metri. Spiego scelta di Darmian»

Simone Inzaghi ha parlato al termine di Manchester City-Inter, match conclusosi con il punteggio di 0-0.

I COMPLIMENTISimone Inzaghi si è così espresso a Prime Video nel post-partita di Manchester City-Inter: «I ragazzi sono stati bravissimi, sapevano l’avversario da affrontare ma hanno avuto tante occasioni per far male. Nel secondo tempo abbiamo sofferto qualcosa, ma abbiamo comunque avuto opportunità con Barella e Darmian. Calendario è questo, ci dobbiamo adeguare». 

Inzaghi e ciò che è mancato in Manchester City-Inter!

LE OCCASIONI – Inzaghi si è poi focalizzato sulle opportunità non sfruttate dai suoi calciatori: «Come nell’ultima partita di campionato, bisogna avere più tecnica negli ultimi 30 metri. Dato che siamo una squadra tecnica, dobbiamo farlo. La rifinitura è molto importante, ora cercheremo di lavorarla ancora di più. Rimane nell’occhio l’occasione del primo tempo di Taremi, in cui probabilmente poteva concludere. Queste grandi squadre danno sempre la possibilità di potergli fare gol, ma in un modo o nell’altro riescono sempre a trovare la soluzione. Nell’occasione del secondo tempo, Darmian poteva calciare, ma ha detto che Barella gli ha chiamato la palla. Il loro difensore è stato bravo perché altrimenti avrebbe calciato a porta vuota».

BATTUTA – Inzaghi ha infine puntualizzato indicando quale sarebbe stato il suo sogno: «Mi sarebbe piaciuto batterli fuoricasa perché è dal 2018 che non perdono in Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.