Mondo Inter

Inzaghi pronto alla partita della vita: pochi i dubbi di formazione – TS

Simone Inzaghi si appresta a giocare la partita più importante della sua vita. Il mister, nonostante tutta la pretattica possibile, schiererà presumibilmente la stessa formazione vista negli euroderby, come conferma TuttoSport

PRONTOTuttoSport parla di un Simone Inzaghi pronto alla sfida più importante della sua carriera. Il tecnico ha definito il Manchester City come il “mostro finale dei videogiochi” e mai definizione fu più corretta. Nonostante Simone abbia voluto strategicamente alzare una cortina fumogena sulla formazione («Ho dubbi in tutti i reparti perché fortunatamente ho la possibilità di scegliere e questo per un allenatore è la miglior cosa che ci sia»), risulta difficile pensare che possa essere diversa rispetto a quella che ha battuto il Milan nel doppio euroderby con Onana in porta; difesa composta da Darmian, Acerbi e Bastoni; Dumfries e Dimarco sulle corsie laterali; Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan in mezzo al ring più Dzeko e Lautaro in attacco.

ANNEDDOTO – In conferenza, Inzaghi ha raccontato un anneddoto divertente che riguarda il suo primo incontro con Pep Guardiola. Il tecnico nerazzurro aveva incontrato Guardiola a colazione in un hotel di New York nel 2019, ai tempi del viaggio di nozze con la moglie Gaia.

Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.