Mondo Inter

Inzaghi vicino al rinnovo con l’Inter? Un dubbio e una certezza – SM

Simone Inzaghi è vicino all’intesa definitiva con l’Inter per il prolungamento del suo contratto con i nerazzurri. Al momento, a mancare è un dettaglio riguardante i tempi di durata dell’intesa.

IL PUNTOSimone Inzaghi si avvicina gradualmente a sigillare un’intesa con l’Inter volta a blindare il suo contratto con i nerazzurri. Il tecnico piacentino, rappresentato dall’agente Tullio Tinti, ha avuto un nuovo incontro con la dirigenza del club meneghino nella giornata di ieri. Le basi per una permanenza insieme sono già state gettate nelle scorse settimane, ma ora resta da formalizzare un’intesa voluta da tutte le parti.

Inzaghi resterà all’Inter: il dubbio riguarda solo la durata del contratto

LE TEMPISTICHE – Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, l’unico nodo che le parti devono risolvere prima di ritenere definitivamente chiusa la trattativa è quello della durata del contratto del tecnico piacentino. Nello specifico, mentre Inzaghi chiede di impostare l’intesa su una base triennale, l’Inter preferirebbe trovare un accordo su base biennale.

LA CERTEZZA – Ciò non incide in maniera significativa sull’esito delle negoziazioni tra Inzaghi e l’Inter. Chiaro risulta essere il punto di vista di entrambi rispetto a quello che dovrà essere l’epilogo della trattativa, ossia formalizzare la prosecuzione del proprio rapporto insieme. L’auspicio dei nerazzurri è di trovare un’intesa entro l’inizio della prossima Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.