Mondo InterNazionali

Israele-Francia, le formazioni ufficiali: Thuram parte dalla panchina!

Israele-Francia è in programma per le ore 20:45 allo stadio neutrale della Bozsik Aréna di Budapest. Il match è valevole per il gruppo A2 della Lega A della UEFA Nations League.

RECUPERATO AL MASSIMO – Serata di UEFA Nations League, con la seconda giornata delle varie leghe che andranno poi a chiudere la sosta per le nazionali. Tanta Inter questa sera in campo. Non fa eccezione Turchia-Islanda, valevole per la Lega B della competizione. La curiosità, chiaramente, è tutta su Marcus Thuram, autentico mattatore dell’inizio di stagione a tinte nerazzurre. Il francese non sarà titolare a causa dei problemi fisici riscontrati negli ultimi giorni. Di seguito le formazioni ufficiali della partita.

Israele-Francia, le formazioni ufficiali:

Israele: 18 Glazer; 5 Nachmias, 5 Baltaxa, 2 Feingold; 11 Abada, 16 Abu Fhani, 6 Ghandelman, 10 Aziza, 15 Gloukh; 9 Baribo, 21 Jaber.
A disposizione: Keouf, Gherafi, Shlomo, Safur, D. Peretz, Leidner, Khalaili, Kanichowsky, Biton, E. Peterz, Azoulay, Gropper.
Allenatore: Ran Ben Simon

Francia: 16 Maignan; 5 Koundé, 15 Konaté, 17 Saliba, 22 Theo Hernandez, 6 Camavinga, 8 Tchouameni; 10 Nkunku, 11 Olise, 7 Dembele; Kolo Muani.
A disposizione: Samba, Areola, Clauss, Digne, Badé, Thuram, Guendouzi, Zaire-Emery, Fofana, Barcola, Fofana.
Allenatore: Didier Deschamps.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.