Mondo Inter

Italia-Francia, a San Siro tanti ospiti: anche tre dirigenti dell’Inter

In corso Italia-Francia a San Siro, ultimo match di Nations League. Al Giuseppe Meazza di Milano tanti ospiti illustri, tra cui tre dirigenti dell’Inter.

PRESENTIItalia-Francia con tanti giocatori dell’Inter in campo, ben cinque su sei: quattro lato azzurro e un lato transalpino. Si parla ovviamente di Bastoni, Barella, Frattesi e Dimarco per la Nazionale di Luciano Spalletti; Marcus Thuram per quella di Didier Deschamps. Panchina invece per Benji Pavard, che è stato convocato come sostituto dell’infortunato Fofana. Ma a San Siro oltre ad essere una serata di stelle in campo, lo è anche sugli spalti. Presenti tre dirigenti dell’Inter di grande caratura: ossia il presidente Beppe Marotta, il DS Piero Ausilio e il Vice DS Dario Baccin.

Italia-Francia, l’Inter osserva da vicino: serata a tinte nerazzurre

SOTTO OSSERVAZIONE – Marotta, Ausilio e Baccin quindi vedranno da vicino i loro giocatori. Per quanto riguarda l’Italia, durante questi giorni si è anche allenata ad Appiano Gentile, facendo praticamente staffetta con la stessa Inter di Simone Inzaghi, che invece ritornerà a lavorare nella giornata di domani. Dalla giornata di lunedì, appunto, la Beneamata ritornerà ad allenarsi per iniziare a preparare la ripresa, che vedrà i campioni d’Italia impegnati sul campo del Verona al Marcantonio Bentegodi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.