Mondo Inter

Jacobelli: «Inter, un dato evidenzia il valore! Ma il duello continua»

L’Inter ha chiuso il 2023 con un pareggio col Genoa, ma i dati dell’anno solare restano comunque ottimi. Jacobelli li evidenzia e va sulla sfida con la Juventus per vincere il campionato.

AL TOP – Nel corso di Radio Radio – Lo Sport, Xavier Jacobelli non vede nero come hanno fatto molti per l’1-1 col Genoa. Le sue parole: «Stavo dando un’occhiata alla classifica delle squadre che, nell’anno solare 2023, hanno giocato di più e hanno totalizzato il maggior numero di punti. In testa c’è il Manchester City, che ha vinto cinque competizioni con 66 partite e 151 punti realizzati. Al secondo posto il Real Madrid di Carlo Ancelotti, 63 partite e 138 punti, al terzo l’Inter di Simone Inzaghi 61 partite 129 punti. Il che dimostra ancora una volta, ma basta guardare la classifica dopo la diciottesima giornata, di che pasta sia fatta la squadra nerazzurra. Sebbene sia reduce dal pareggio di Marassi, che ha permesso alla Juventus di recuperare due punti e stare a ridosso. La formazione bianconera è l’unica, in questo momento, a tenere testa all’Inter: mi aspetto un duello tricolore fra Inzaghi e Allegri che si protrarrà fino alla fine del campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.