Mondo Inter

Jacobelli: «Inter, l’anno scorso un bunker. Il valore non si discute»

L’anno passato l’Inter ha subito pochissimi gol. La squadra di Simone Inzaghi ha vinto lo Scudetto soprattutto grazie alla difesa, Xavier Jacobelli non lo dimentica su TMW Radio.

DIFESA – I numeri di una stagione fa sono lontanissimi ormai per la squadra nerazzurra, soprattutto per quanto riguarda la retroguardia. Yann Sommer ha subito molti gol e i problemi rimangono sempre gli stessi da alcune settimane. Xavier Jacobelli non dimentica però il passato: «La fragilità difensiva dell’Inter è inusuale rispetto al bunker che Inzaghi aveva costruito lo scorso anno. Per la Juve la rimonta da 4-2 a 4-4 è importante, vedremo che risposte arriveranno dalla sfida di oggi col Parma. L’Inter deve trovare continuità e la trasferta di Empoli è molto importante. In Champions League l’Inter sta andando molto bene, è tra le prime otto in classifica, poi ci sono delle problematiche da risolvere in difesa ma il valore assoluto della squadra di Inzaghi non si discute»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.