Mondo Inter

Jacobelli: «Juventus-Inter da sospendere. Cori infami per Lukaku»

Xavier Jacobelli polemizza su ciò che è accaduto durante Juventus-Inter ai danni di Romelu Lukaku. Il giornalista non vuole più vedere questi episodi e lo ribadisce su Sportitalia.

POLEMICHE – Xavier Jacobelli non accetta gli episodi di Juventus-Inter: «C’è stata un’indecente rissa ieri dopo Juventus-Inter, ma i protagonisti delle cronache, i dirigenti e i calciatori devono darsi una calmata. C’è stato un danno d’immagine molto pesante per il calcio italiano. L’arbitro è il terminale di una linea politica data dalla Lega Serie A. Il giorno dopo un episodio del genere si aprono dibattiti sul razzismo, ma il problema esiste. È indegno che nel 2023 la gente vada allo stadio per insultare altre persone di un colore diverso. È evidente che ci dev’essere una decisione politica, Juventus-Inter dev’essere sospesa al primo ululato. I video girati ritraggono cori infami per Lukaku, ti arrabbi a sentirli. L’arbitro deve avere il coraggio, il buon senso e ribellarsi alla situazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.