Mondo Inter

Jovic e Terzic, tensione in casa Fiorentina: critiche a Italiano. Poi il chiarimento

Luka Jovic e Aleksa Terzic dopo la sconfitta di Conferenza League contro il Basilea hanno condiviso un post di critica nei confronti dell’allenatore. Oggi sono arrivate le scuse da parte dei due giocatori coinvolti.

CRITICHE FIORENTINAJovic e Terzic dopo la sconfitta contro il Basilea hanno criticato sui social il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano. Oggi sono arrivate le scuse da parte dei due giocatori: «Desidero esprimere le mie scuse al Mister, ai miei compagni e alla Società, per quanto pubblicato nella serata di ieri. Io avevo fatto solo la foto. È stato un mio errore e non era mia intenzione sminuire il lavoro che insieme al Mister tutti noi stiamo facendo. Ho sbagliato e ho chiesto scusa. Andiamo avanti tutti insieme». Questo il messaggio dell’attaccante. Terzic in coro: «Il mio gesto, pur essendo stato fatto in automatico e senza soffermarmi a leggere il contenuto del post, è stato sbagliato e avrebbe potuto causare malintesi ed incomprensioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.