Buon compleanno a Julio Cesar, meraviglioso portiere dell’Inter del Triplete e di tanti altri gloriosi successi. L’omaggio del club con il suo noto appellativo ‘l’Acchiappasogni’.
ACCHIAPPASOGNI – Voli indimenticabili, riflessi fulminei e tantissima personalità: Julio Cesar Soares Espíndola è stato uno dei portieri più vincenti e amati della storia nerazzurra. Arrivato all’Inter nel 2005, in poco tempo si è fatto conoscere ed apprezzare dai tifosi interisti, fino a diventare l’Acchiappasogni, il supereroe in grado di difendere la porta nerazzurra da ogni pericolo.
NUMERI TOP – Portiere esplosivo, tra i migliori della sua generazione, in sette anni Julio Cesar ha collezionato 300 presenze con la maglia dell’Inter vincendo 14 trofei: 1 Champions League, 1 Mondiale per Club, 5 Scudetti, 3 Coppe Italia e 4 Supercoppe Italiane. La sua classe e la sua passione gli hanno consentito di entrare nella Hall of Fame dell’Inter nell’edizione del 2020.
OMAGGIO – Nato il 3 settembre 1979, oggi Julio Cesar compie 45 anni e riceve gli auguri del Club e dei tifosi nerazzurri. Anche la redazione fa gli auguri allo straordinario campione. Oggi è anche un commentatore televisivo per le partite di Champions League su Prime Video. Quasi sempre presente quando c’è da analizzare la squadra nerazzurra in Europa.
Thuram ha parlato in Francia e ha ribadito la sua volontà di rivincere un altro…
Marotta, presente a Genova per ritirare il premio Gazzetta Sports Awards vinto dall'Inter, ha risposto…
Lotito ha parlato all'indomani di Lazio-Inter 0-6. Il presidente e patron biancoceleste, presente a L'Aperitivo",…
A parlare della lotta scudetto l'attaccante della squadra in testa, ossia Scamacca. Il centravanti dell'Atalanta…
Inter premiata ai Gazzetta Sports Awards. Il club nerazzurro, rappresentato da Beppe Marotta, ha vinto…
Lo scorso 29 novembre erano uscite le candidature ufficiali per il Premio Puskas per il…