Mondo Inter

Juric: «Regalato un gol all’Inter! Ecco cosa non mi è piaciuto»

Prima della sfida di UEFA Europa League tra la sua Roma e la Dinamo Kiev, Ivan Juric è tornato sulle ultime prestazioni. A Sky Sport il tecnico giallorosso ha sottolineato come la partita contro l’Inter l’abbia decisa un gol, a suo dire, regalato

ERRORE DECISIVO – Ivan Juric prova a dare una scossa alla sua Roma, ancora in crisi di risultati. Per farlo punta tutto sulla UEFA Europa League e alla sfida dello stadio Olimpico contro la Dinamo Kiev, in corso proprio in questi minuti con il vantaggio firmato da Artem Dovbyk da calcio di rigore. Proprio prima della partita il tecnico è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per cercare di analizzare il periodo della sua squadra. Soprattutto per quanto riguarda le cose che gli sono piaciute di meno. Compreso il modo in cui è maturata l’ultima sconfitta, ovvero quella della scorsa domenica contro l’Inter, nella partita decisa dal capitano Lautaro Martinez.

Ivan Juric analizza il periodo no della sua Roma: regalo nella sfida contro l’Inter

REGALO – Ivan Juric ha voluto porre l’accento soprattutto sul modo in cui è arrivato il risultato contro l’Inter, con quello che, a suo dire, è un gol regalato. E nelle sue parole fa traspirare proprio tutta la sua contrarietà per quanto accaduto: «Quello che non mi è piaciuto in queste partite è che ne abbiamo dominato tante, come a Monza, e abbiamo pareggiato con un tiro. Contro l’Inter abbiamo regalato un gol, così come con l’Athletic Club. Queste cose non devono succedere a questa squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.