Juric: «Regalato un gol all’Inter! Ecco cosa non mi è piaciuto»
Prima della sfida di UEFA Europa League tra la sua Roma e la Dinamo Kiev, Ivan Juric è tornato sulle ultime prestazioni. A Sky Sport il tecnico giallorosso ha sottolineato come la partita contro l’Inter l’abbia decisa un gol, a suo dire, regalato
ERRORE DECISIVO – Ivan Juric prova a dare una scossa alla sua Roma, ancora in crisi di risultati. Per farlo punta tutto sulla UEFA Europa League e alla sfida dello stadio Olimpico contro la Dinamo Kiev, in corso proprio in questi minuti con il vantaggio firmato da Artem Dovbyk da calcio di rigore. Proprio prima della partita il tecnico è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per cercare di analizzare il periodo della sua squadra. Soprattutto per quanto riguarda le cose che gli sono piaciute di meno. Compreso il modo in cui è maturata l’ultima sconfitta, ovvero quella della scorsa domenica contro l’Inter, nella partita decisa dal capitano Lautaro Martinez.
Ivan Juric analizza il periodo no della sua Roma: regalo nella sfida contro l’Inter
REGALO – Ivan Juric ha voluto porre l’accento soprattutto sul modo in cui è arrivato il risultato contro l’Inter, con quello che, a suo dire, è un gol regalato. E nelle sue parole fa traspirare proprio tutta la sua contrarietà per quanto accaduto: «Quello che non mi è piaciuto in queste partite è che ne abbiamo dominato tante, come a Monza, e abbiamo pareggiato con un tiro. Contro l’Inter abbiamo regalato un gol, così come con l’Athletic Club. Queste cose non devono succedere a questa squadra».