Mondo Inter

Juventus-Como, la scelta di Motta su Chiesa: Inter spettatrice interessata!

In vista di Juventus-Como, l’attenzione degli addetti ai lavori e dei tifosi si è concentrata sulla presenza o meno di Federico Chiesa tra i convocati di Thiago Motta: l’esterno è sul taccuino dell’Inter solo per la prossima estate.

LA DECISIONEJuventus-Como non vedrà la presenza di Federico Chiesa neanche in panchina. La decisione di Thiago Motta, infatti, è stata quella di convocare il calciatore italiano per la prima gara della stagione di Serie A 2024-2025. L’allenatore brasiliano ha ribadito anche nella conferenza stampa di vigilia della sfida con i lombardi che i rapporti con il classe 1997 sono definitivamente tramontati. Si attende l’evoluzione della sua situazione di mercato, tenendo conto dell’aspetto non secondario rappresentato dall’interesse dell’Inter per lui.

Juventus-Como certifica il declino dei rapporti tra Chiesa e Motta!

LO SCENARIO – Posto che la società bianconera non intenderà puntare sul calciatore italiano nel presente e nel futuro, resta da vedere come si potrà evolvere tale realtà di calciomercato. La speranza della Juventus di cederlo per una cifra intorno ai 15 milioni di euro, prima della conclusione di questa sessione estiva di calciomercato, si scontra con l’assenza finora sperimentata di una società in grado di soddisfare sia le richieste economiche del club bianconero che quelle tecniche ed economiche del calciatore toscano. L’Inter segue con estremo interesse la situazione di Chiesa, auspicandosi di poter fare sul serio nella prossima estate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.