Mondo Inter

Juventus fermata da Baldanzi: contro l’Empoli solo pari. Ora c’è l’Inter!

La Juventus ha la chance di allungare di tre punti sull’Inter, con ancora due partite in meno. La sfida con l’Empoli, però, termina solo con un pareggio raggiunto da Baldanzi.

ESPULSIONE – All’attesissimo duello d’alta classifica fra Inter e Juventus manca ancora una settimana ma le due squadre si sfidano anche a distanza. Oggi pomeriggio è stato il turno dei bianconeri, scesi sul proprio campo contro l’Empoli. La partita sembra complicarsi subito per la squadra di Massimiliano Allegri, che si ritrova in dieci uomini dopo l’espulsione di Arkadiusz Milik. Al 16′, infatti, l’attaccante polacco commette un fallo clamoroso ai danni di Alberto Cerri. L’arbitro prima decide di ammonirlo poi, richiamato dal VAR, decide di estrarre il rosso, con conseguente squalifica per domenica prossima contro l’Inter.

PAREGGIO – All’intervallo la sfida è ancora su risultato neutro, ma si sblocca subito dopo il rientro dagli spogliatoi. Il solito Dusan Vlahovic al 50′ trova la deviazione giusta sotto porta su un pallone ricevuto da calcio d’angolo. C’è ancora tanto da giocare però e l’Empoli non demorde. Al 70′ Tommaso Baldanzi colpisce col destro un pallone che si infila alle spalle di Szczesny: è gol! L’ampio recupero non basta alla Juventus per trovare un altro gol e la sfida contro l’Empoli termina 1-1. L’Inter è vicina, con due partite in meno e lo scontro diretto di domenica prossima.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.