Mondo Inter

Juventus fermata dall’Empoli: un altro pareggio per Thiago Motta!

La Juventus fa fatica sul campo dell’Empoli, rendendosi non abbastanza incisiva. La sfida, valida per il quarto turno di campionato, resta inchiodata sullo 0-0.

PAREGGIO – Dopo Como-Bologna, che ha inaugurato la quarta giornata di Serie A, è il momento anche di Empoli-Juventus. La sfida di rientro dalla sosta delle Nazionali non sorride alla squadra di Thiago Motta, che viene fermata in trasferta, allo Stadio Carlo Catellani, dalla formazione di Roberto D’Aversa. Alcune occasioni pericolose hanno avvicinato i bianconeri al gol del vantaggio in più occasioni, come nel primo tempo col colpo di testa di Gatti e nel secondo con Vlahovic. Anche il nuovo acquisto Koopmeiners ha tentato la conclusione di sinistro al 50′. In ogni situazione, però, Vasquez ha sempre fatto buona guardia alla porta dell’Empoli, negando la gioia del vantaggio alla Juventus. Nell’ultima frazione di gioco ci provano anche i padroni di casa a sbloccare il vantaggio. Al 73′ Pellegri serve con un colpo di tacco Grassi che calcia in porta: anche Perin però si fa trovare pronto.

Empoli-Juventus 0-0

FINALE – La Juventus, dunque, non riesce ad andare oltre il pari in casa dell’Empoli. Questo – alla quarta giornata di Serie A – è il secondo pareggio collezionato dal team di Thiago Motta. I bianconeri, infatti, hanno chiuso il primo blocco di sfide di campionato, prima di andare a riposo nella sosta Nazionali, con un altro pareggio. In quell’occasione era stata la Roma di Daniele De Rossi a bloccarli, sempre 0-0. In attesta di vedere l’Inter scendere in campo – domani sera a Monza – la Juventus si porta di un solo punto avanti, occupando momentaneamente la vetta della classifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.