Mondo Inter

Juventus, rischia ma vince col Frosinone! Vlahovic decisivo

Frosinone-Juventus è terminata con il punteggio di 1-2. La squadra di Allegri vince grazie ad gol nel finale di Vlahovic e accorcia sull’Inter che alle 18:00 sfiderà il Lecce

FINALE – La Juventus, dopo il pareggio contro il Genoa, ritrova la vittoria in campionato. Allo ‘Stirpe’ contro il Frosinone i bianconeri si impongono per 1-2. Ad aprire le marcature il giovane Yildiz che, al 12′, salta due uomini dalla sinistra, si accentra e batte Turati sul primo palo. Dopo un primo tempo avido d’emozioni, nella ripresa si risveglia il Frosinone che trova il pareggio al 51′: Monterisi verticalizza per Baez che supera Kostic e batte Szczesny. Il gol del pareggio scuote i padroni di casa che sfiorano la rete prima con Soulè, al 57′ e poi con Harroui al 71′ su cui è miracoloso Szczesny. Nel finale la Juventus spinge e trova la rete dell’1-2 con Vlahovic, entrato nella ripresa al posto di Yidliz: all’81’ l’attaccante è letale di testa su cross di McKennie. Nel finale annullata la possibile doppietta del serbo per fuorigioco. Con questi tre punti la Juventus accorcia in classifica, momentaneamente, sull’Inter portandosi a -1 in attesa della sfida dei nerazzurri col Lecce, in programma questa sera alle 18.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.