Mondo Inter

La Juventus sbatte contro la Roma. Inter prima a pari merito!

La Juventus non riesce a superare la Roma nella terza sfida di questa stagione di Serie A. Lo 0-0 finale rende i bianconeri primi in classifica insieme all’Inter e al Torino.

LA PRESTAZIONE – La Juventus ospita la Roma nel terzo incontro della stagione di Serie A 2024-2025. Il match segue un andamento molto chiaro sin dai primi minuti, con i giallorossi che provano a fare la partita e i bianconeri pronti a ripartire per sfoderare la velocità e le accelerazioni di Samuel Mbangula e Kenan Yildiz. Il primo tempo è in realtà avaro di emozioni, con le due squadre che trascorrono la maggior parte del tempo a studiarsi, badando soprattutto a non concedere spazi pericolosi ai giocatori offensivi della compagine avversaria. Nel secondo tempo, complici anche gli ingressi di Teun Koopmeiners e Sergio Conceicao all’inizio di tale frazione, la Juventus prova a dominare maggiormente il possesso palla per creare occasioni da gol con continuità. Nella realtà, probabilmente anche a causa dei meccanismi di gioco ancora da sistemare, la formazione bianconera non risente in maniera effettiva dell’ingresso dei due nuovi acquisti del calciomercato estivo. Il match prosegue con le due squadre che cercano di rendersi pericolose, senza però produrre azioni concrete. La rete non arriva, con il pareggio finale che può ritenersi quello giusto in base al fatto che nessun team abbia mostrato qualcosa in più rispetto all’avversario.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.