Kamate, dopo l’Inter: «Ansioso di esordire all’Aves! Progetto ideale»
Issiaka Kamate è pronto a intraprendere una nuova avventura. Il calciatore ventenne saluta l’Inter e si presenta ai tifosi della nuova squadra, l’Aves Futebol SAD.
BENVENUTO – Questa sera è arrivata una nuova ufficialità in casa Inter: la cessione a titolo temporaneo di Issiaka Kamate. Il calciatore francese, classe 2004, ha abbracciato il progetto dell’Aves Futebol SAD. Il club portoghese ha già accolto il giovane centrocampista, dandogli il benvenuto attraverso una presentazione sui social. Lo stesso Kamte ha rilasciato alcune dichiarazioni sui canali ufficiali della sua nuova squadra, spiegando anche le motivazioni che lo hanno portato a sceglierlo.
Kamate, le prime dichiarazioni all’Aves Futebol SAD
SCELTA – Issiaka Kamate, dopo quattro anni trascorsi all’Inter, sceglie una nuova strada dove può fare esperienza. Il giovane calciatore dichiara ai canali del nuovo club: «Sono ansioso di esordire. Ho preferito l’Aves, nonostante gli inviti di Aderlecht e Mérida, perché ho capito che era il progetto ideale per crescere come giocatore e come persona. L’allenatore mi ha parlato e mi ha convinto che questo era il passo giusto. Vinicius Jr e Ronaldo i miei idoli». Le prima parole da calciatore dell’Aves rendono chiaro l’entusiasmo di Kamate nel dare inizio a un nuovo capitolo della sua carriera.