Koopmeiners: «Scudetto? L’Inter ha cambiato poco! Noi giovani»
Koopmeiners, nella sua intervista per Tuttosport, ha parlato della lotta scudetto che coinvolge diverse squadre, tra cui la sua Juventus e l’Inter.
LOTTA SCUDETTO – A parlare dell’andamento di questo campionato di Serie A mister 60 milioni Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese della Juventus ha risposto alla domanda sulla Serie A e sulla lotta scudetto: «Questo è un campionato difficile da decifrare. Però la classifica è ancora troppo corta, sono state disputate poche partite. L’Inter è forte e ha cambiato davvero molto poco. L’Atalanta può inserirsi in questa lotta, è una candidata. Ma anche il Milan che è andato a vincere sul campo del Real! La Juventus? La storia dice che si prova sempre a vincere, vediamo. Siamo una squadra nuova con tanti giovani, credo che la scelta migliore sia quella di pensare partita dopo partita».
Oltre la lotta scudetto con l’Inter: Koopmeiners sulle migliorie in casa Juventus
MIGLIORARE – Al contempo, Koopmeiners ha spiegato i due aspetti su cui la Juventus dovrà lavorare e necessariamente migliorare: «Direi due aspetti: migliorare gli automatismi da una parte e dall’altra leggere al meglio i diversi momenti della partita. Non sempre si deve giocare allo stesso modo: a seconda di come sta andando il match, si deve essere in grado di interpretarlo al meglio».
Fonte: Tuttosport – Marco Bo