Mondo Inter

La Russa: «Solo l’Inter può perdere lo Scudetto. Viva la Juventus!»

Il presidente del Senato Ignazio La Russa non crede alla rimonta del Milan. Le sue parole sul canale Youtube di Gian Luca Rossi sulla sua Inter e la sfida con la Juventus.

SORPRENDENTE – La Russa sorprende per le sue parole: «Io ero a NapoliInter. Ho avuto l’impressione che questo campionato possiamo perderlo solo noi. Uno lo abbiamo già perso per colpa nostra, il Milan ha tenuto solo duro. Un sostituto di Brozovic ci avrebbe permesso di vincere. Stavolta sono più attenti nel non commettere errori, la Juventus però è la Juventus e senza coppe rende il campionato interessante. Viva la nostra avversaria! Il Milan non mi preoccupa, Pioli lo reputo bravo però da quando ha vinto lo Scudetto…Giocatore preferito? Dimarco perché viene dalla curva, mi sembra veramente interista. Lui lo è sempre stato, Lautaro Martinez invece ci è diventato. Allegri è cortomuso, ha ′rubacchiato‘ nel gioco. Io intendevo questo, in riferimento a Gatti che con il liscio ha segnato poi il gol. Non ci sarà la fuga dell’Inter come il Napoli, l’anno scorso si è realizzato perché le altre hanno ceduto. Noi a questo punto avevamo perso cinque partite mi sembra. Questo campionato si deciderà all’ultimo. Zhang? Mio amico, mi impressiona che abbia capito che i giocatori italiani sono influenti nel gruppo. Si è affidato poi a grandi professionisti come Marotta, Ausilio. Non è presuntuoso, l’italianità era una risorsa e lo ha capito subito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.