Mondo Inter

Laporta polemico, Inter molto irritata e oggi l’incontro tra le due dirigenze – TS

Inter-Barcellona fa discutere anche oggi a distanza di una settimana. Le ultime dichiarazioni, sicuramente evitabili, sono quelle de presidente Laporta. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza nerazzurra è irritata dalle troppe polemiche.

ORA BASTA – Le parole del presidente del Barcellona, Joan Laporta, non sono sicuramente piaciute alla dirigenza dell’Inter che mercoledì incontrerà proprio la dirigenza nerazzurra. Parole sicuramente fuori luogo quelle di Laporta, insinuando che dietro la svista di Pol van Boekel potrebbe esserci qualcos’altro. Dietrologie che non fanno bene al calcio e che, di certo, non serviranno a rendere più distesa l’atmosfera del rituale pranzo tra i dirigenti delle due società che previsto per mercoledì qualche ora prima dell’incontro del Camp Nou. Come se non bastasse, ieri, sulle gradinate del Camp Nou, prove generali di accoglienza alla squadra avversaria: «Inter, Inter, Vaff…..» (vedi QUI).

Fonte: Tuttosport – Rafaele R. Riverso

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.