Lautaro Martinez dopo Argentina-Perù terminata sul risultato di 1-0 grazie proprio a una sua grande prodezza, in un’intervista rilasciata ai giornalisti presenti ha commentato il gol ed è tornato sulla questione legata al Pallone d’Oro, citando anche Diego Milito.
ANCORA DECISIVO – Lautaro Martinez commenta così la sua prestazione e il gol realizzato in Argentina-Perù: «Sono contento per il gol di oggi, sono contento per essere riuscito a concludere in porta e a vincere questa partita, che è la cosa più importante. La palla alla fine è riuscita ad entrare, non era semplice perché il pallone tornava indietro, quindi ho cercato di essere il più veloce possibile».
IL COMMENTO – Lautaro Martinez risponde a una domanda legata al Pallone d’Oro: «Milito dice che sono da Pallone d’Oro? Lo dice perché mi ama! Ma questo discorso è finito, dai (ride, ndr). Sono contento della posizione, ci sono rimasto un po’ male del settimo posto ma va bene così».
Marcus Thuram ha rilasciato una lunga intervista per gqitalia.it. Il calciatore ha raccontato lo Scudetto…
Mehdi Taremi avrà probabilmente un'occasione del primo minuto in Verona-Inter. L'attaccante nerazzurro stavolta non può…
Lautaro Martinez ha deciso Argentina-Perù alla Bombonera e raggiunto Diego Armando Maradona. Il giocatore dell'Argentina…
Oggi Hakan Calhanoglu si farà vedere ad Appiano Gentile, ma non si allenerà con il…
Sabato alle ore 15 l'Inter sarà impegnata nella sfida contro il Verona al Bentegodi. Simone…
Hakan Calhanoglu oggi tornerà ad Appiano Gentile dopo esser rimasto con la Turchia in occasione…