Mondo Inter

Lautaro Martinez e le somiglianze con Diego Milito: destino segnato – TS

Lautaro Martinez partirà titolare nella sfida contro il Manchester City di sabato. La mente degli interisti viaggia e il paragone con Diego Milito è inevitabile, come ricorda TuttoSport

SOMIGLIANZELautaro Martinez sarà una delle certezze dal 1′ dell’Inter nella sfida contro il Manchester City. El Toro potrebbe anche essere capitano se Mkhitaryan vincerà il ballottaggio con Brozovic. Il numero 10  sta vivendo un momento magico. Ha segnato 11 gol nelle ultime 13 partite, ha messo la firma sui due trofei nerazzurri in stagione – Supercoppa e Coppa Italia -, a novembre, seppur da attore non protagonista, ha vinto il Mondiale. In più, la scorsa settimana si è sposato e presto diventerà papà per la seconda volta. Dulcis in fundo, nell’annata ’22-23 è arrivato a quota 28 gol totali, come il suo mentore Diego Milito nel ’09-10. Il “Principe” poi nell’ultima partita, la finale di Champions contro il Bayern segnò una doppietta chiudendo a 30. Lautaro ha affermato che a volte è bello credere nel destino. Affianco a lui, presumibilmente ci sarà Edin Dzeko. Il bosniaco, 37 anni, un ex del City, sa che l’appuntamento di sabato sarà più che per i suoi due compagni, l’occasione della vita per mettere in bacheca un trofeo che non ha mai vinto, e probabilmente toglierà il posto da titolare a un Romelu Lukaku straripante.

Fonte: TuttoSport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.