Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha parlato prima di Inter-Napoli del match e soprattutto è tornato sui rapporti del suo assistito con il passato su Telecapri.
PARTITA – Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, commenta il match in programma domenica: «L’Inter è una squadra in fiducia e deve vincere. Il Napoli mi piace molto, ma credo che l’Inter vincerà. Conte? Resterà sempre nel cuore di Lautaro Martinez, per lui è stato molto importante. E’ felice se le cose gli vanno bene, ma domenica vuole vincere. Lautaro non è solo gol, è uno che facilita il gioco dell’Inter, proprio per questo non può vivere solo per il gol. Lauti gioca bene sia vicino all’area di rigore che lontano. Non è importante ciò che dice la gente su Lautaro, ma è importante quello che lui riesce a dare alla squadra».
PASSATO E PRESENTE – Camano ha poi parlato di un tema pungente: «Lukaku ha giocato benissimo in tante squadre, in tutto il mondo, ma oggi si trova molto bene con Thuram. Lautaro è un calciatore dell’Inter, con Thuram oggi è la coppia più importante del calcio italiano e una delle più forti d’Europa. Il futuro? Ha quattro anni di contratto in più con l’Inter, che è la squadra della sua vita. Per un argentino il Napoli è sempre una squadra che fa breccia nel cuore, ma Lautaro è felicissimo all’Inter».
Non è stato solo turnover secondo Fabio Capello. L'ex allenatore su Sky Sport spiega le…
L'Inter ha sorpreso ancora in Champions League e vinto contro l'Arsenal con il risultato di…
L'Inter Primavera ha fatto l'ennesima impresa della sua stagione europea in Youth League. Ha battuto…
La Lazio vince per 2-1 contro il Porto alla quarta giornata di UEFA Europa League.…
La Fiorentina perde contro l'Apoel con il risultato di 2-1 in UEFA Conference League. Non…
Il Genoa pareggia contro il Como con il risultato di 1-1. Vogliacco salva Alberto Gilardino…