Lautaro Martinez torna ad essere decisivo e l’Inter si accende. Il Corriere dello Sport mette in evidenza alcuni numeri dell’argentino e il ritorno di fiamma con Lukaku.
RITORNO ACCESO – Quando Lautaro Martinez si accende l’Inter torna a brillare. Questo è il concetto che ha espresso l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che ha messo in evidenza alcuni dati interessanti. L’argentino è tornato a segno, dopo ben otto gare senza gol, nei quarti di ritorno e contro il Benfica. Una rete, questa, di vitale importanza per la qualificazione alla semifinale di Champions League che, però, non è l’unica. Agli ultimi quattro gol di Lautaro Martinez, infatti, corrispondono, oltre alla passaggio di turno in Europa, anche l’accesso alla finale di Coppa Italia e sei preziosi punti in Serie A. Sembra, dunque, che da quando il “Toro” si è sbloccato anche l’Inter ha acquisito maggior sicurezza.
NUMERI E COPPIE – Come a Empoli, così ieri a San Siro, Lautaro Martinez entra dalla panchina e mette la firma. L’argentino adesso è a quota 75 reti con la maglia nerazzurra, raggiungendo Corso al 10° della classifica dei migliori marcatori interisti in Serie A. Per la terza volta nelle ultime quattro annate, Lautaro Martinez ha superato le venti reti stagionali. Ora l’obiettivo è superare il record dello scorso anno: 25 gol totali. Il “Toro” splende da solo, ma con al fianco Romelu Lukaku acquista una luce particolare. L’affiatamento in campo fra i due attaccanti sembra essere tornato. Insieme, con doppietta di gol per Lautaro Martinez e di assist per il belga, chiudono Inter-Lazio, proprio come avevano fatto nel maggio 2021. Quel 3-1 di due anni fa segnò la corsa per la conquista dello scudetto di Conte, quello di ieri, invece, quella per il posto Champions.
Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…